Società
CHEMPROD S.r.l., costituitasi nel gennaio 1995 come Società di consulenza di processo operante nel campo chimico, petrolchimico e petrolifero, si è in questi anni sviluppata ampliando da un lato il proprio campo di interesse verso la chimica farmaceutica e il settore energetico/ambientale, dall'altro sviluppando i propri servizi verso le attività specialistiche dell'ingegneria di dettaglio.

Il personale cardine di Chemprod è infatti formato da profili professionali vantanti un'esperienza tecnica ultradecennale, acquisita attraverso la realizzazione di unità produttive per conto di Società preminenti nei diversi settori dell'Industria Chimica, come ben si può rilevare dall'elenco delle principali referenze citate.

CHEMPROD S.r.l.si propone oggi come punto di riferimento affidabile e consolidato nel settore ingegneristico con una capacità produttiva di oltre 100.000 ore/anno ad alto contenuto tecnologico.

La visione strategica del Management e la sua costante ricerca di focalizzare le energie verso la soddisfazione del Cliente come fondamentale punto di arrivo della strategia aziendale, implica una tenace ed incessante analisi del mercato, dei suoi sviluppi e delle sue trasformazioni. È proprio in quest'ottica che Chemprod ha creato nel proprio ambito organizzativo il Servizio Sviluppo Nuove Iniziative.

Con queste premesse, la necessità di raggiungere e mantenere un alto livello di conoscenze tecnologiche e di competenze, che vanno da quelle fondamentali dei processi chimici a quelle specifiche delle applicazioni Software e Hardware, ha spinto Chemprod a stringere accordi di collaborazione con centri di ricerca e Università al fine di avere sempre un punto di riferimento sullo stato dell'arte nel settore e una fonte affidabile e sicura di risorse addizionali qualificate.

Per ottemperare alle direttive di efficienza ed efficacia della politica aziendale, CHEMPROD si è dotata di un Sistema di Qualità certificato da DNV (Det NorskeVeritas) conforme ai requisiti della normativa UNI EN ISO 9001: 2008 per i campi applicativi degli Studi di Fattibilità, Ingegneria di Processo, Ingegneria di Dettaglio per Impianti Petroliferi, Petrolchimici, Chimici e Tecnologici.

ORGANIGRAMMA AZIENDALE

  • Chemprod 1995 2005
  • Chemprod since 1995

Chemprod srl, Via Stradella 3, 20129 Milano Tel. 02-742095.1 Fax 02-29532744 P.IVA 11404330158  
design by [sinapto]